Al Salone del Mobile Marco Ferreri ha presentato 3 progetti realizzati in collaborazione con 3 donne artigiane dell’associazione DIdonne&friends, Movimento di Confartigianato Milano e Monza finalizzato a sostenere l’imprenditoria femminile attraverso la creazione di una rete solidale tra le aziende e la realizzazione di progetti culturali e commerciali.
I progetti sono stati esposti alla Fabbrica del Vapore dal 14 al 19 Aprile 2015 e dal 13 maggio 2015 saranno esposti presso Italian Maker Village, spazio fuori Expo in Zona Tortona.
Inoltre dal 20 al 25 settembre i progetti saranno esposti in Expo, all’interno di Padiglione Italia.

SeMInAMI
con Angela Brivio
Un libro-giardino che racconta la storia di dodici insalate, dodici varietà di carta semi da piantare e far germogliare, dodici ricette da provare, dodici consigli da seguire.
http://www.didonne.net/scheda_01.htm
insalata testo

img_2222

img_2223

img_2227

Ri_composta
con Orsola Poggi
Un guscio di uovo di struzzo dipinto, rotto e ricomposto, un Piccolo Mondo Rotondo con ritratti edifici piuttosto noti, a suo tempo distrutti, ed oggi ricostruiti: hanno in sé una idea di risurrezione dalle proprie ceneri, grazie all’impegno ed all’intervento di filantropi appassionati.
http://www.didonne.net/scheda_11.htm
uova_0000Rastrelliera per alimenticon Nikla Da Ros
Rastrelliera per alimenti in polietilene, modulare in altezza e larghezza, per uso specifico in celle frigorifere anche a basse temperature. Completamente idonea al contatto alimenti, può essere sovrapponibile in diverse altezze con sospensori a incastro e su richiesta si può avere più piccola o più grande.
http://www.didonne.net/scheda_03.htm
rastrelliera alimenti col

Annunci